3vs3 Alla scoperta della pallacanestro africana è un libro fotografico realizzato e prodotto per testimoniare la nascita e la presentazione ufficiale del progetto “Discovering african basketball – Alla scoperta della pallacanestro africana”,  che vede l’utilizzo della pallacanestro come mezzo di inclusione sociale per i bambini ed i giovani di Pikine in Senegal.
Il libro è nato dalla collaborazione tra Efo & Awa Onlus, i diversi partner di progetto, Lido di Roma Basket, PBC Pikine Basket Club e C.C.D.G.R.  Comiteé de Coordination pour le Developpement de Guinaw Rail ed il fotografo Daniele Leonardo Bianchi.

Obiettivi:

Realizzazione del libro fotografico di presentazione del progetto
Alla scoperta della pallacanestro africana

Stato:

Concluso

Fondi:

655 €

Durata:

Gennaio 2015

Partner:

Lido Di Roma Basket
C.C.D.G.R.  Comiteé de Coordination pour le Developpement de Guinaw Rail
Pikine Basket Club

Finanziatori:

Efo & Awa Onlus 100% autofinanziato

Referenti:

Leandro Marzullo

3vs3 Alla scoperta della pallacanestro africana è diviso in più capitoli in cui vengono descritti i  partner, il progetto, una breve presentazione dell’area di Pikine dove sorgerà la struttura ed un’ampia parte dedicata al week end di presentazione.
Per acquistare il libro basta contattarci via mail, telefono o facebook ed il ricavato verrà utilizzato all’interno del progetto per l’acquisto del materiale per il PBC Pikine Basket Club